[RoLUG] Problemino/i

Mauro Seno mseno@CS.UniBO.It
Gio 29 Apr 2004 19:44:03 CEST

On Mon, Apr 26, 2004 at 11:11:49PM +0200, alabala@email.it wrote:
> Sono in difficoltà con la configurazione di fluxbox, pare che non accetti il
> file keys non so per quale motivo: mi dice che non conosce le combinazioni di
> tasti. eppure ho il file di configurazione standard dove ci sono solo i tasti
> mod1 + numero per cambiare desktop

Il file "keys" standard di fluxbox ha delle entry di questo tipo:
 Mod1 Tab :NextWindow
 Mod1 Shift Tab :PrevWindow
 Mod1 F1 :Workspace1
dove Mod1 e` _di solito_ il tasto Alt. Quindi premendo Alt e F1
contemporaneamente dovresti saltare al desktop 1, Alt + F2 al secondo
desktop e cosi` via. Naturalmente devi avere creato N desktop cliccando
N volte su "New Workspace" in "Fluxbox Menu`" > "Workspace List".
Se non funge... mah.. :) di piu` nin'zo..

--
Mauro Seno
  [http://mseno.web.cs.unibo.it]-[greymon@jabber.linux.it]-[100710139]