[RoLUG] CFP Response #1: Intrusion detection systems

Eduard Roccatello ed@roccatello.it
Sab 14 Ago 2004 13:32:20 CEST

Hello people :-)

In questa vigilia di ferragosto vi propongo il mio talk per il LinuxDay!

La mia intenzione e` di fare una cosa del genere: "Intrusion detections
systems: intercettare e prevenire gli attacchi". E` ormai due anni che
facciamo solo talk non tecnici e devo dire che non ho intenzione di
portare niente di non tecnico (dopo la grande figura dell'anno scorso).
Le motivazioni sono semplici: non mi piace parlare di filosofia e
soprattutto non e` quello di cui mi occupo giorno dopo giorno.

Critiche e commenti sono i benvenuti (as usual ;-)!

--
Eduard Roccatello

XFce desktop enviroment:                          http://www.xfce.org
S.P.I.N.E. Research Group:                 http://www.spine-group.org