[RoLUG] [urgente] XFree e video card

Ferdinando Pucci nictalopos@libero.it
Mer 4 Feb 2004 18:37:37 CET

> e possibilissimo sia la scheda (abbastanza merdosa) abbia 1MB di ram video...
> e' un chip molto vecchio, credo suppori al massimo 2MB di ram video.

Si ha questa manciata di byte come ram video, ma usando l'opzione videoram 2048
(o 46*1024 come avete visto nel log infinito che ho postato) sembra che accetti
opzioni e risoluzioni che altrimenti non accetta... Non ho sperimentato con
rigore la cosa, ma pou essere un bug di XFree86 secondo voi?

> in ogni caso hai provato a dare una letta a questo?
> http://the.earth.li/pub/XFree86/3.3.6/doc/README.cirrus

Questo doc mi è stato molto utile, grazie! Ma non mi basta il pesce, voglio
sapere come l'hai pescato! ;-)
Ricordi i termini di ricerca? O il sito è un tuo bookmark? Grazie ancora!