[RoLUG] ps2 e linux [was Evitiamo fraintendimenti!!]

Ferdinando Pucci nictalopos@libero.it
Sab 10 Gen 2004 16:06:35 CET

On Sat, 10 Jan 2004 14:28:05 +0100 (CET)
L ben <benhamal76@yahoo.it> wrote:

> http://spawn.scs.uiuc.edu/research/sonyps2/ps2project.htm

Fantastico! Ps2 e quantum chemistry! :-)

> Dai un' occhiata anche a
> http://ps2dev.org

Non è raggiungibile...

> Da quello che ho letto dovrebbe essere piuttosto
[cut]
> difficoltà crescono.

Se ho capito bene c'è anche da lavorare per ottimizzare l'uso della
poca cache della ps2, giusto?

> E' più conveniente usare un cavo per il trasferimento
> dei files via usb ( un mio amico ha un prolific :-)

Non so che cosa sia un profilic ma non capisco cosa intendi: con un cavo
usb trasferisci dati dal pc alla memcard?

> una volta che ti sei creato la toolchain sul pc puoi
> usare un programmino  che si chiama naplink per
> trasferire i programmi compilati per ps2 dal pc.
> Tutto questo senza che sia necessario moddare la
> ps2,almeno da quello che ho trovato in giro.

> Prima si parte con la costruzione della toolchain su
> pc meglio è :-)

A occhio un toolchain è un compilatore per i compilatori?
Cmq per quello che pensavo di fare non occorreva moddare, se l'hdd usb
è riconosciuto non gli si puo installare linux da rete? O
prepartizionare l'hdd con 2 partizioni su una delle quali c'è un'iso
di installazione? Boh nonso... Ciao!

--
The water was not fit to drink.  To make it palatable, we had to add
whiskey. By diligent effort, I learned to like it.