[RoLUG] Vogliamo rinascere?

Ciro Mattia Gonano ciro@winged.it
Mar 26 Lug 2005 12:47:18 CEST

Il giorno mar, 26/07/2005 alle 12.14 +0200, Eduard Roccatello ha
scritto:

> Vi riporto i commenti di una persona esterna al gruppo, Angela.

senza offesa, non vedo novità rispetto a quanto detto finora (a parte
forse un pelino, ma proprio infinitesimale, di faziosità), peraltro da
me...

Giusto un paio di punti: ok che troppi cuochi guastano la cucina, ma se
il direttore del locale ha detto "pizza", il cuoco non deve permettersi
di fare del pollo arrosto.
Contenuti: cfr. mie mail
Il sasso di "Edu": mi pare che, fosse stato per il nostro presidente,
ora avremmo un bel WordPress e saremmo al punto di prima, felici e
contenti... ma niente paura: in qualsiasi gruppo serve il bastardo
insensibile e sputasentenze che fa il cattivo di turno. Se non altro
perché dice tutto quello che gli altri pensano da mesi e nessuno ha le
palle per dire...

[Nota a margine: non ho certezze *dimostrabili* sul fatto che tutti gli
altri pensino quello che ho detto da mesi, lascio alla coscienza di
ognuno affermare o negare l'affermazione.]

Questione riunioni: com'è che due o anche un anno fa ci trovavamo e si
facevano riunioni, e l'ultima che io ricordi è stata... mmm... forse a
inizio di quest'anno, ma non ci giurerei... possibile anche a dicembre
scorso... comunque quella dove si sono riassegnate le cariche, dato che
ho ancora io la busta col patrimonio associativo...

Manie di protagonismo? Perché vorrei non veder affondare un qualcosa che
in quattro abbiamo fondato e ci siamo rotti il didietro per portare
avanti, quando chiunque altro diceva che non ce l'avremmo mai fatta, che
Rovigo era troppo chiusa, troppo indietro? Perché ci credevamo?
Pensateci, prima di parlare...

--
Ciro Mattia Gonano
  Winged.it Master           - http://www.winged.it