[RoLUG] Vogliamo rinascere?

Enrico Marchetto enrico.m82@libero.it
Mar 26 Lug 2005 15:00:43 CEST

Ciao a tutti!
Non mi pare il caso di star qui a tirar avanti un flame. E' evidente che non
ne vale la pena. Alcuni punti pero' li riassumo.

Dico solo che
a) il sito con drupal funzionava, ma aveva il tema originale e nessun logo del
rolug; per questo mi son preso la briga di cambiare il logo di Drupal con
quello del rolug in un modo decisamente poco ortodosso.

b)la gente non ride di winged, ride del sito del rolug perchè nella homepage
da nessuna parte compariva la scritta rolug, o quasi.

c)i livelli di indentamento per il nuovo sito servono a ben poco se alla fine
chi vede la homepage del rolug pensa di essere capitato su una demo di
Drupal.

d)grazie della coda di paglia, dell'"Alte Sfere" e del padroncino. Grazie
mille. Non li avevo mai collezionati tutti insieme... Comunque se ho la coda
di paglia è perchè si va avanti ad allusioni ed allora uno ad un certo punto
si fa un po' di autocritica; ma non è di moda, lo ammetto.

f)la tua mail l'ho letta e riletta, come mia abitudine. Se non ci credi....

Per quanto mi riguarda non c'entro più nulla con il RoLUG, anche perchè son
qui che continuo a farmi insultare e, francamente, non mi sembra di
meritarmelo.... Oltretutto concludo che non sono tagliato per la vita di
gruppo.

Mi rendo conto che il contenuto di questa mail non è decisamente degno, ma
cosa volete, è l'ultima.... Buon proseguimento!

Tanti saluti,
 Enrico.