[RoLUG] Vogliamo rinascere?

Ciro Mattia Gonano ciro@winged.it
Mar 26 Lug 2005 15:13:08 CEST

Il giorno mar, 26/07/2005 alle 15.00 +0200, Enrico Marchetto ha scritto:

> d)grazie della coda di paglia, dell'"Alte Sfere" e del padroncino. Grazie
> mille. Non li avevo mai collezionati tutti insieme... Comunque se ho la coda
> di paglia è perchè si va avanti ad allusioni ed allora uno ad un certo punto
> si fa un po' di autocritica; ma non è di moda, lo ammetto.

unico punto al quale mi sento di dare risposta: non ti ho mai definito
come sopra, e l'unica cosa che ho detto è che forse potresti avere la
coda di paglia.
Detto questo...

> Per quanto mi riguarda non c'entro più nulla con il RoLUG, anche perchè son
> qui che continuo a farmi insultare e, francamente, non mi sembra di
> meritarmelo.... Oltretutto concludo che non sono tagliato per la vita di
> gruppo.

avevo scritto chiaramente che la risposta era di getto e di terminare la
lettura se qualcuno non era in grado di sopportare eventuali termini
volgari/offensivi; peraltro, coerentemente con quanto detto da me
proprio nell'ultima mail, non posso certo indirizzare, deviare o
criticare le *tue* scelte, per quanto mi dispiaccia vedere la gente
tirarsi indietro con la coda tra le gambe.
E, checché tu ne pensi (e anche qui, liberissimo di pensarla come vuoi),
mi dispiace sul serio.

--
Ciro Mattia Gonano
  Winged.it Master           - http://www.winged.it