[RoLUG] Buona prosecuzione

Eduard Roccatello ed@roccatello.it
Mar 26 Lug 2005 16:32:06 CEST

Salve a tutti,

la farò breve.
Non mi sento più a mio agio in questo gruppo specie dopo gli ultimi
attacchi.
Non mi va di essere preso come il dittatore / oligarchico / padroncino /
etc, cosa non vera, e quindi non me la sento più di stare in un gruppo
dove non sono accetto.

Non ho altro da dire, penso sia già stato detto tutto e mi sia stato
detto tutto.
Ragazzi io ho provato a dare una scossa, mi avete azzittito e mortificato.

Ok avrò fatto l'errore di aver buttato su wordpress ma era una prova e
comunque sempre meglio di nulla.
Non mi resta che augurarvi le più belle cose e che RoLUG ritorni grande.

Ho rimesso la vecchia password a felix, loggatevi e cambiatela.
E parlate con Michele Dalla Silvestra per impostare un account per ogni
persona che dovrà loggarsi.

Un saluto,
Eduard