[RoLUG] Server per IM/videoconferenza

mirco paesante mipland@hotmail.com
Lun 19 Set 2005 17:34:27 CEST

Ti ringrazio per la rsiposta repentina, ma noi siamo una rete locale
cittadina (su cavo e wireless) di privati (NO organizzazione, NO società -->
NO soldi ;-) ), e ogni installazione su server Linux è un'esperienza/sfida
troppo bella per darla in mano a qualcun altro (e avere la pappa pronta).
Ho dato un'occhiata ad Asterisk, ma non mi sembra d'aver visto supporto per
instant messaging (se non integrarlo con un plugin a JiveMessanger) ne video
chiamate. Correggimi se sbaglio.
Grazie.