[RoLUG] Re: Rolug, fiera, e altro

Ciro Mattia Gonano ciro@winged.it
Gio 2 Mar 2006 21:59:34 CET

Una rapida puntualizzazione, giusto per non fraintendere, ed ultima mia
risposta a questo thread (come già annunciato in privato ^_^ )

Il giorno gio, 02/03/2006 alle 20.52 +0100, Marco Brancalion ha scritto:

> Sono dell'opinione diametralmente opposta: ogni aiuto e' ben accetto, anzi
> sperato (almeno da parte mia).

> Questo e' il tuo personale, e da me non condiviso punto di vista.
> Se serve, invece, chiederei personalmente a gente di ritornare o
> sopraggiungere.......
> L'orgoglio personale o la memoria di problemi passati (di cui magari si e'
> scordata la causa ...) ha la massima inutilita' per i nostri scopi.....
> O no?.....

è la stessa identica cosa che ho detto io. Ogni aiuto è ben accetto, e
lo è sempre stato; ogni nuovo membro verrà accolto a braccia aperte.
Ma non c'è l'intenzione (almeno da parte mia, e spero anche da altri) di
*supplicare* la gente perché venga/ritorni. Se qualche persona vuole
arrivare o tornare, le sarà riservato lo stesso trattamento degli altri:
verrà accolta a braccia aperte. Ma strisciare a tirar la gente per i
capelli perché venga controvoglia, no, grazie... ed era questo l'esatto
senso del mio discorso.

> Cosa importante, da notare, e' che vale per tutti, te compreso.
> Senza nessuna polemica.

volevo scriverlo io, ma hai reso perfettamente la mia idea. Infatti non
ho *mai* IMPOSTO il mio volere :)

A domani,
--
Ciro Mattia Gonano