[RoLUG] Re: Rolug, fiera, e altro

Andrea Graziano andrea.graz@gmail.com
Ven 3 Mar 2006 12:19:02 CET

Il 02/03/06, Marco Brancalion <marcobrancalion@gmail.com> ha scritto:

Io spero di non trovare nessuno al So Simple, perche' spero vivamente che
> andiamo nella sede della E-Portal.
> Come si fa a parlare BENE in un locale pubblico ? ......
> Se poi volete, si puo' andarci dopo la riunione......

Solo un paio di cose:

1. cos'e' questa storia della sede della E-Portal? scusate ma io non ne
sapevo niente, e ora mi sembra troppo tardi per cambiare il luogo della
riunione (pensate a chi controlla la ml di rado e a chi in fiera ha
semplicemente sentito che ci troviamo sempre al So Simple)...

2. le riunioni al So Simple vanno avanti ormai da un paio di mesi, perche`
questa storia viene fuori solo adesso? se a qualcuno non andava bene non
poteva semplicemente dirlo al posto di dire un secco 'ALLORA NON CI
VADO!`?non era meglio?

Ciao
Andrea

P.S: io stasera vado al so simple :D