[RoLUG] Pace e bene

ciarez@inwind.it ciarez@inwind.it
Ven 3 Mar 2006 13:07:49 CET

Personalmente penso che le cose che sono saltate fuori in
questi ultimi giorni siano utili se sfruttate bene.

Attenzione pero': mi sembra si stia ripresentando la stessa
situazione accaduta in passato, quindi cerchiamo di non
ricadere nello stesso buco. Sbagliare č umano, perdonare č divino,
perseverare č diabolico ;)

Finita la filosofia, non ho visto risposte alle mie domande
(rivolte a tutti gli interessati).

Cosa/come posso fare per il rolug?
*Quanto tempo posso dedicare ad esso?*
Si č parlato di organizzazione: cosa intendete?

La mia idea č qualcosa di simile:
idea -> piano di realizzo -> risorse e scadenze (chi, come,
con cosa, entro quando)
Ci si puo' aggiungere anche un po' di flessibilitā tuttavia
bisogna *concretizzare* qualcosa.

Guardando al passato, vicino e lontano, di appelli ne sono
stati fatti... risposte? attivita?
A voi la risposta :D :/ :(

Cmq ragazzi, io direi di provare a dare delle risposte concrete
alle domande sopra.
Se pensate che sia una cavolata, sappiate che č tra le risposte
ammesse :D

Come era in principio: fiera -> realizzazione positiva o meno che sia stata -> opinioni, tra cui lamentele -> potenziale prossima fiera: chi puo' fare cosa??? torniamo sempre li.
Se nessuno risponde *meglio adesso ( massimo tra un mese )*, per me č giā non si fa. Tristemente ma non si fa.
Sparo cavolate tanto grosse che nessuno mi da retta? :D

rispondo io: in diverse mail precedenti questa fiera ho proposto
alcune cose, qualcuna la posso ancora realizzare.
Oppure qlc articolo con foto di come mettere linux su imac, ipaq... entro fine mese? metā aprile?
Parto anche senza risposte, tranne la conferma che venga accettato
dal gruppo, beo o bruto chel sia :D

Visto il boom di argomenti, meglio vederci di persona e parlare
(stasera salvo imprevisti saro' presente al cosi' semplice,
per ora č il punto di ritrovo ufficiale quindi sono d'accordo
per il luogo :D )