[RoLUG] Macchine per la fiera: pareri......

Marco Brancalion marcobrancalion@gmail.com
Gio 11 Ott 2007 13:02:25 CEST

Alle 12:42 di giovedė 11 ottobre 2007, Stefano Cavallari ha scritto:

> A questo punto forse č meglio rinunciare a qualche macchina per rendere pių
> decenti le altre (soprattutto per quanto riguarda la ram) :P

Sto pensando la stessa cosa.......

Cioe': per darle al Faber non ci sono problemi. Poi loro magari ci fanno
andare distro tipo Austrumi e le macchine vanno lo stesso......
Ma per fare i corsi, con distro (o almeno DM tutti uguali) e' un'altra cosa,
infatti.........

Oh......... senno' come alternativa, si puo' anche fare un minicorso con un pc
solo (al relatore, magari il suo portatile) collegato al proiettore, e la
gente ascolta (tipo i talk dei primi linux day).
Poi, una volta finito, si puo' fornire agli interessati che vogliono
approfondire o "tocciare el naso" in linux quelle 3 macchine funzionanti
decenti in un tavolo........

Che ne dite?.........

> Una domanda, come schede di rete come siamo messi?
> Esistono? Sono 100 Mbit almeno? Potrebbero fare la differenza...

Stando a quello che ricordo, tutte hanno le schede di rete. Non so a che
taglio di banda massimo.
Se serve, io ho una schedina di rete che mi avanza che posso mettere su.

--
Marco Brancalion