[RoLUG] Update su pc / volantini / bellezza

Andrea Graziano andrea.graz@gmail.com
Lun 22 Ott 2007 16:33:52 CEST

On 10/22/07, Marco Brancalion <marcobrancalion@gmail.com> wrote:
> Allora, come ho detto ad alcuni ieri sera in chat:
> uno dei pc della TT Merdoinformatica non si accende neanche, forse per
> alimentatore o scheda zia bruciata.
:|

> Su tutte le macchine ho messo su la Ubuntu 7.10 liscia, quindi va con Gnome.
> Per uniformita', per i corsi, ho messo utente "ubuntu" password "ubuntu".
> Funzionano tutte 3 un po' col fiatone, ma Openoffice si apre ed e'
> usabile....
> quindi.........

Io su quelle che ho preparato io (3 macchine) ho messo utente "rolug"
e password "rolug"... tutte ubuntu 7.10 con gnome. hdd uno da 20 uno
da 6 e uno da 3.5. Ram tutte 512Mb... procio un P2 e due P3... tutto
se mi ricordo bene :D

> Volantini: se mi dite dove devo andare, cosa dire, cosa ritirare, come,
> perche', quando, e se devo pagare e quanto, posso vedere di scapicollarmi
> per
> farcela ......   ;)
Sto sentendo Ale.. comunque sarebbe da sentire alla Europrint (che non
ci ha risposto alle mail...). Bisogna chiedere il prezzo ed i tempi
per fare 5000 volantini fronte retro a colori (da quel che ho capito
plastificati e già piegati)...

Certo che è ben accetto!!! :D

Alla prossima,
Andrea