[RoLUG] Update su pc / volantini / bellezza

Sgobbi Federico federico@sgobbi.it
Mar 23 Ott 2007 12:38:02 CEST

On Mon, October 22, 2007 4:33 pm, Andrea Graziano wrote:

> Io su quelle che ho preparato io (3 macchine) ho messo utente "rolug"
> e password "rolug"... tutte ubuntu 7.10 con gnome. hdd uno da 20 uno
> da 6 e uno da 3.5. Ram tutte 512Mb... procio un P2 e due P3... tutto
> se mi ricordo bene :D
Io porto due macchine per i corsi P3 500 e Athlon 64 3500+, user e pass
"rolug".

Porto anche un Athlon 64 X2 4200+ per masterizzare e come storage per iso
e se li vogliamo fare i ghost dei PC.

--
Website: federico.sgobbi.it
E-Mail: federico (at) sgobbi.it