[RoLUG] Domanda estemporanea

Marco Brancalion marcobrancalion@gmail.com
Ven 15 Feb 2008 18:51:23 CET

Alle 18:38 di venerdì 15 febbraio 2008, hai scritto:
> ... Pensavo piuttosto proprio a voi. Organizzare un evento
> videoludico, con prodotti nuovi (o quasi nuovi), legato a Linux, con voi
> come team di supporto.

Io parlo solo ed esclusivamente per me, non per il rolug (essendo la sua
struttura altamente democratica): a me non interessa fare da supporto ad un
evento del genere.

Io credo che Linux meriti maggiore visibilita' riguardo ad uso serio sia
aziendale che privato, sia orientato al desktop che come server.
Noi facciamo tutto il possibile per far conoscere Linux come alternativa seria
agli altri sistemi operativi, e, sempre IMHO, aggiungere a questa fatica il
fatto di dover combattere contro l'immagine "giocosa" che un'esposizione del
genere puo' causare, non la vedo come opportuna nella sede di cui discutiamo.

> E ci può scappare qualche fornitura gratuita :)

Appassionato di "pesca" ?  ........   ;)

Saluti.

--
Marco Brancalion