[RoLUG] INTERDET 1.5 assieme + birra?

Mirko Romanato mirko.romanato@gmail.com
Gio 8 Maggio 2008 14:05:01 CEST

2008/5/8 Manuele Rampazzo <manu@sevagram.org>:

> Ciao,
> premetto quest'intervento annunciandone la natura di querelle.

> Contesto quest'interpretazione, perché il chinotto è una finta alternativa
> alla coca-cola: trattasi infatti di bevanda avente origine e gusti e
> "target di consumatori" diversi.

allora se la vuoi mettere così la cocacola è di destra e il chinotto è di
sinistra. Penso invece al chinotto come un tentativo di saltare sul carro
dei vincitori rimettendoci entrambe el gambe. Insomma, è vero o no è vero
che il chinotto sta scomparedo dalle nostre tavole? Suvvia siamo sinceri con
noi. Oltretutto si è mai sentito dire: "Facciamoci un chinotto con
l'aspirina?"

> Io rilancio - e penso sia definitivo - con la classica "ombra" da bar,
> bevuta in "goto" un po' "onto" e sbrecciato, possibilmente con
> accompagnamento di cicheti durante una partita di briscola tra vecioti
> ruspanti.

Lo contesto: la ombra da bar, è rinomato, è frutto di ricerche nei peggiori
discount della zona cercando quello più economico. Praticamente urina di
vite. Consiglio invece di far un giro sui colli facendo finta di dover fare
N ceste natalizie per l'azienda e chiedendo di assaggiare a gratis.
Esperienza personale.

Mirko

PS: http://www.cpenti.it/chinotto/faq.html

--
"When circumstances change, I change my opinion. What do you do?". John
Maynard Keynes