[SabaziaLUG] Ultimo consiglio pre-invio

giovambattista vieri g.vieri@fastwebnet.it
Mar 11 Dic 2007 10:08:02 CET

On Wednesday 05 December 2007 18:16, federico la morgia wrote:
snip
>Questa e' la cosa per i semplici utenti a
> cui piaciono quelle opere. Ovviamente dietro nella "core-network" ci sono
> utenti invece che hanno 24/24 7/7 tutti i files della crew in sharing a
> piena banda e vi diro' che di persone che si scaricano questi materiali ne
> sono a bizzeffe che nemmeno vi immaginate. Alcuni autori trattati sono :
> betty boop, buster keaton, charlie chaplin e gli episodi di popeye,
> ovviamente in inglese gli unici liberi da copyright.

Bello.
Ma scusa sei sicuro che siano libere da copyright? se non ricordo male il
copyright dura 70 anni dalla morte dell'autore e ci sono altre limitazioni in
caso di opere con diritti commerciali.

Se hai gia' verificato: OTTIMA PROGETTO!
Mi permetto di suggerirvi di contattare liber-liber e progetto gnutemberg.
Altrimenti... auguri con gli avvocati :-(
E quindi in caso che la verifica non sia stata fatta o abbia dato cattivo
esito, non credo sia il caso di portare a scuola.

Ciao e buon lavoro.