[SabaziaLUG] Partecipazione al Linux Day 2008

Er Baitch er.baitch@tin.it
Sab 22 Set 2007 12:06:17 CEST

Buongiorno LUGGARI!!!
Dopo circa 4gg senza rete (mi sa che Alice aveva le cose sue :-/ ...che
battuta squallida ;-)) finalmente rieccomi a voi!

Mi sono sentito a inizio settimana con Simone Amati del TorLUG per
quanto riguarda la nostra partecipazione al Linux Day '08.

Oltre a essere stra-contento di sentirci ancora 'vivi' voleva sapere
quanti di noi sono disposti a dare una mano quest'anno.
Le mansioni sono sempre le solite:
- ricerca talk (anche fatti da noi);
- propaganda evento;
- supporto durante l'evento;
- supporto economico (quanto c'e' in cassa?).
(sull'ultimo punto l'ho cmq informato sulla nostra... ehm... attuale
situazione catastrofica :-DDD)

Chi si fa avanti? L'evento si terra' sabato 27 ottobre 2007.

Fatemi sapere al piu' presto che in settimana lo contatto!!!

A presto!!!

ps.
scusate il ritardo ma la webmail di Tin.it e' ancora blacklistata e non
potevo inviare sta mail dall'ufficio :-/

http://baitch.altervista.org/
-- Fortune of the day --
L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili.
Il pessimista sa che e' vero.
		-- Robert Oppenheimer (1904-1967), scienziato americano