[SabaziaLUG] Quando pensate di venire ?

Piko attesor@gmail.com
Lun 16 Feb 2009 12:22:14 CET

Buongiorno a tutti quanti,
dico la mia visto che il ritiro l'ho fatto io insieme a Diego.

E' chiaro che tutti quanti abbiamo un lavoro al quale dobbiamo dare priorità
e proprio in quest'ottica abbiamo mancato di precisione.

Il Lug è un gruppo al quale ognuno dedica tempo nella misura in cui può. Io
e Diego abbiamo preso permesso e ferie per raccogliere la donazione, e, se
da parte nostra magari era necessario accertarsi prima dell'effettiva mole
di carico (che differiva da quella indicataci), da parte della società
donante sarebbe stato più corretto non inserire pezzi che si sanno per certo
rotti (c'è scritto sopra) e non rimuovere tutti i banchi di ram dai pc.

L'uso del termine Trashware è forse improprio. Il Lug raccoglie componenti
vetusti, ma comunque funzionanti; non è una succursale dell'Ama. Insomma se
avessimo tolto l'irrecuperabile forse un viaggio sarebbe bastato.

Per inciso l'ipotesi del ri-ritiro mi sembra curiosa. Se ci dobbiamo vedere
per riconsegnare tanto vale finire di prelevare, no?
Dico questo non per fare polemica, ma solo per risolvere la situazione che
da una donazione utile per entrambi sta diventando un problema per entrambi.

Direi quindi di ripartire da qui. Ci potresti fornire una lista dei
componenti utili e funzionanti che sono rimasti da prelevare? Così abbiamo
un punto di partenza per non commettere gli stessi errori.

Saluti
Alessandro