[SabaziaLUG] Incontro 11 gennaio

ErBaitch er.baitch@tin.it
Gio 8 Gen 2009 23:59:23 CET

Ciao a tutti,
ma soprattutto Buon Anno!!!

...e come fare a iniziare questo 2009 senza vederci subito?! sarebbe un
anno tristissimo!!! :-)

Ho messo in copia nascosta 2 persone:
- Luca Simonetti, altro grande linuxaro da tempo immemorabile conosciuto
in Antartide;
- Piera Giorgi, la moglie di Shamal, che ha seguito il corso;
che non sono iscritti in lista.

Siamo a un passo dal DDang e andrebbe pianificato cosa fare (almeno per
capire se riusciamo a partecipare), piu' ci sono altre cose in ballo di
cui sarebbe utile parlare.

@Clauz & Faboz: sarebbe un'ottima occasione per incontrarvi e fontennare
un po' insieme :-D, la presenza di Faboz domenica dovrebbe essere quasi
certa.

@Giampietro: se puoi fare un salto, te prego fallo! dovrei chiederti un
paio di cose burocratiche e parlarne faccia a faccia e' piu' semplice.

@Nazzareno: se vieni ti facciamo finalmente la tessera e ti do' il
documento per la scuola.

@Albano: hai iniziato a muoverti nella tua zona? hai trovato difficolta'?

L'OdG dovrebbe essere il seguente:
- Partecipazione all'incontro DDang [Aggiornamento]:
	-- News da Clauz da parte degli organizzatori (se ci sono);
	-- Incontro hardwaristico tra Clauz e Faboz;
	-- News da Diego sull'hw di videosorveglianza o pc disponibili;
- Computer reciclati:
	-- Giampietro, news per quel computer?;
	-- Devo chiamare Piera (la moglie di Shamal) che ha provato a
	contattarmi ieri... vi faro' sapere;
- Comune:
	-- c'e' ancora un sindaco ad anguillara per parlare del free
	software?
- Corsi:
	-- ho trovato uno spazio per il nostro nuovo corso, lunedi o
	venerdi dalle 19.30 alle 21, ma prima e' il caso di parlarne;
- SaveAnguillara:
	-- ormai il sito e' attivo e sta ricevendo risposte (in questo
	momento abbiamo appena passato i 100 votanti)
- Scuola:
	-- Devo inviare il documento a Nazzareno (scusa, mi e' proprio
	passato di mente, ho riletto ora l'appunto che mi ero scritto..)
- @Albano:
	-- Se vieni ci fai sapere come sta evolvendo la situazione da
	te (se hai iniziato a fare qualcosa).

Le coordinate sono le solite
Domenica 11 gennaio da cena (20.30 in poi) al Salon (con gli immancabili
insulti da parte di chi abita lontano :-/) Via anguillarese 60/b.

A domenica!!!

Buona serata a tutti!!!