[SabaziaLUG] webcam x ddang

ErBaitch er.baitch@tin.it
Mar 13 Gen 2009 21:36:23 CET

Donald Oswald Funkoolow wrote:
> le webcam di acquisizione al momento saranno: eeepc mio, eeepc di giuliano,
> due macchine con rispettive webcam fornite da diego. Le macchine dovranno
> essere up per un totale di tre ore al giorno dalle 16 alle 19, dal prossimo
> sabato alla domenica non immediatamente successiva esclusi lunedi e martedi.

ok (aggiungo: probabilmente da giovedi sera a lunedi mattina potrei non
essere a roma, quindi se devo darvi qualcosa ditemelo subito!!!)

> sono poco invasivi. Per gli altri due picci, io ho un vecchio p3@800 già
> configurato con gentoo+portausb+wifi sul quale però non ho ancora avuto modo
> di provare la webcam

non so se ci sono altri portatili da prestare per la causa (il mio e' di
servizio e non credo di poterlo lasciare li'...) pero' ho un p3@800 che
posso installare domani sera (ha anche un bel po di ram, devo
controllare con esattezza)

ok, attendiamo eventuali news :-)

Grazie caro

Ciao!