[SabaziaLUG] webcam x ddang

clauz@clauz.net clauz@clauz.net
Gio 15 Gen 2009 22:27:27 CET

Ciao.

Donald Oswald Funkoolow wrote:
[...]
> 3) montaggio dell'eventuale sistema: sarebbe utile sapere quando si potrebbe
> provare a montare fisicamente tutta l'infrastruttura, ovvero quando si
> potrebbero "posare" rete+cavi+fonere+pc. Al momento, se si procederà come si
> sta prevedendo, ci saranno due eeepc + 2 desktop&webcam come periferiche di
> acquisizione + 4 desktop per ricezione + 4 monitor. La domanda quindi è
> quando chi ha i vari pezzi fisicamente sottomano potrà convergere per un
> setup di tutto.

Com'e' la situazione? In tutto ci saranno 8 PC di cui due eee pc (quindi
con tanto di wireless): 4 in "acquisizione" e 4 in ricezione, giusto?

> Personalmente potrei solo sabato mattina, anche sul presto (venerdì lavoro
> tutto il porco giorno e prima mi sembrerebbe superfluo), voialtri fate
> sapere.

Per sabato mattina ce la dovrei fare... Comunque due fonere sono pronte,
sarebbero solo da configurare... Quello che manca sarebbero cavi e
switch: io qualche cavo di rete ce l'ho, ma non so se bastano o sono
lunghi abbastanza... di switch ne ho uno senza alimentatore, ma vedo di
trovargli un alimentatore entro sabato!

Ciao,
Clauz