[SabaziaLUG] Linux alla scuola di Anguillara

Fabrizio Furnari fab.furnari@gmail.com
Gio 7 Maggio 2009 13:30:38 CEST

Forse è meglio orientarsi su progetti già dedicati ai bambini o
all'apprendimento:
http://www.qimo4kids.com/page/What-is-Qimo.aspx
Qimo è una distribuzione basata su Ubuntu appositamente studiata per i 3 ann
(in su) mentre la classica Edubuntu è ottima per l'ambiente scolastico in
generale...

Io purtroppo lavoro lunedì, ma non si sa mai...