[SabaziaLUG] Resoconto 1' incontro domotica + Cose da fare

Donald Oswald Funkoolow funkoolow@gmail.com
Mer 23 Set 2009 11:55:45 CEST

parlando solo di quello che riesco ad afferrare: per me lunedì a cena va
bene, mi puoi prendere una margherita + supplì, arrivo più tardi perchè mi
comincia piscina (magno freddo, non importa ;)