[SabaziaLUG] Corso scuole - informativa per i docenti delle IV e V

Fabrizio Furnari fab.furnari@gmail.com
Ven 15 Gen 2010 10:59:19 CET

Secondo me si dovrebbero presentare gli esempi a cui abbiamo pensato (excel,
stellarium), ma sopratutto farci dare dalle insegnanti dei consigli su
quello che potrebbe essere utile (sopratutto dalle insegnanti di materie
scientifiche che si prestano di più). Ad esempio, cosa stanno facendo di
matematica? E di geometria?

Inoltre non dimentichiamoci di avviare il concorso disegni!