[SabaziaLUG] Corso scuole - informativa per i docenti delle IV e V

Enrico Stronati stronati@gmail.com
Ven 15 Gen 2010 12:09:55 CET

Perdonatemi ma ho una emergenza al lavoro e non posso lavorarci oggi
ma dobbiamo abbozzare qualcosa, qualcuno ha tempo di lavorarci oggi ?
Scusate ma non posso proprio.
PS: il doc che ho messo su wave contiene già una traccia.