[Scuola] microfilm?

Stefano Caccavari stefano88@gmail.com
Wed Nov 4 22:11:34 CET 2009

ciao, sicuro puoi usare un adattotore da usb a parallela e così lo colleghi
su qualsiasi pc via usb.
per il resto ne sto fuori ;D

ciau

Il giorno 04 novembre 2009 22.09, Iron Bishop <ironbishop@fsfe.org> ha
scritto:

> Buondì!
>  Avete presente quelle macchine per visualizzare microfilm? (tipo questa,
> link a ebay: http://tinyurl.com/yfjyhgf ) Quella che dovrei affrontare, di
> cui ancora non hanno saputo dirmi marca o modello, stampa un po' da cani. Ed
> è un problema, perché il lavoro da fare è trascrivere 160 pagine manoscritte
> del '400.
>
> Per ora so soltanto che è un unico "chiosco" che contiene sia la parte di
> visualizzazione del microfilm sia la parte di stampa su carta, attraverso
> [...]

" Dacchè il vento contrario contraria fortemente il mio cammino,  io navigo
a gonfie vele "
" Volli, sempre volli, fortissimamente volli "
" Volontà, Determinazione, Costanza "