[Scuola] Articolo divulgativo sul protocollo Brunetta/Gelmini/Microsoft

Fri Oct 2 09:45:09 CEST 2009

2009/10/2 Maurizio Grillini <grillinux@gmail.com>:
> Grazie Marco, ben ritornato. A mio parere il sw operativo che MS
> installera' gratuitamente sui vecchi computer sara' Windows 98 o 2000,
> quindi sistemi non piu' supportati, con vecchie versioni di IE e con
> porte aperte a tutti gli hijack e i trojan sviluppati negli ultimi anni.

mi sembrerebbe molto strano: MS vorrebbe veder sparire dalla faccia
della terra XP, non credo che promuova l'uso di sistemi ancora
precedenti

vedo molto piu` probabile che distribuiscano windows 7, in modo tale
che chi lo vede a scuola prema per farlo acquistare anche a casa; si
deve solo vedere cosa intendano per "vecchi computer" e quanto ci sia
di vero in quelle intenzioni (se si deve pagare chi lo fa, riadattare
vecchi computer rischia seriamente di essere piu` costoso che non
comprarne nuovi entry level, ma comunque piu` potenti)

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com