[Scuola] Software per laboratorio linguistico

Giulio Sant giulio.sant@email.it
Fri Sep 11 12:48:26 CEST 2009

wow la discussione si è fatta molto interessante, anche se devo
confessarvi fatico un po' a seguirvi viste le mie conoscenze
informatiche non certo approfondite fino a questo punto. Ezio volevo
chiederti magari qualche dettaglio in più sulla tua esperienza di lab
linguistico con netlive e vlc e capire se magari sia una soluzione che
può fare al caso mio. Grazie