[Scuola] Software per laboratorio linguistico

Da Rin Ezio ezio@luganega.org
Fri Sep 11 14:23:38 CEST 2009

Giulio Sant ha scritto:
> wow la discussione si è fatta molto interessante, anche se devo
> confessarvi fatico un po' a seguirvi viste le mie conoscenze
> informatiche non certo approfondite fino a questo punto. Ezio volevo
> chiederti magari qualche dettaglio in più sulla tua esperienza di lab
> linguistico con netlive e vlc e capire se magari sia una soluzione che
> può fare al caso mio. Grazie

ciao Giulio,
vedi io sono solo il tecnico che ha aiutato il prof. Marco Clocchiatti a
mettere in piedi l'aula del Paschini con Netlive, frutto del nostro
lavoro mettendo insieme tanto lavoro fatto da altri. Sono anche uno
degli amministratori del sito Netlive sempre in collaborazione con Marco
al quale ti rimando per la tua richiesta visto che probabilmente ci
legge in lista.

In ogni caso alcune delle informazioni richieste, sostituendo il filmato
con un file audio, puoi trovarle qui:

http://www.paschinimarchi.it/dokuwiki/doku.php/distribuire_un_filmato_in_rete

nel wiki dell' Istituto Paschini dove puoi trovare anche altre
informazioni sull'aula con Netlive.
Puoi comunque inviare le tue richieste direttamente tramite il sito
Netlive dopo esserti registrato.
Saluti,
Ezio.