[Scuola] Software per laboratorio linguistico

andrea biancalana andrea.biancalana@gmail.com
Tue Sep 22 08:24:53 CEST 2009

il giorno Tue, 22 Sep 2009 00:02:36 +0200  Ezio Da Rin <ezio@luganega.org> ha scritto:

> è esattamente la situazione dell'aula del Paschini dove la potenza del
> server della Netlive è inferiore a quella dei client, situazione simile
> a molte aule dove installare LTSP classico risulterebbe più dispendioso.

Bene! Pero' dal sito che hai indicato mi sembra di capire che netlive offre la seconda soluzione (applicazioni che girano in locale) mentre LTSP5 dovrebbe offrire, insieme a questa, anche la soluzione terminali stupidi.

Ho capito male?

Buonagiornata,   Andrea