[Scuola] Software per laboratorio linguistico

nelson - nelson1977@gmail.com
Tue Sep 22 09:27:19 CEST 2009

Scusa ma non capisco. Questa pagina descrive come realizzare dei fat
client usando LTSP, che tra l'atro usa squashfs nella versione 5. Devo
ancora capire dove stia la vostra innovazione, ma di certo non avrò
capito io qualcosa.... Potreste spiegarmi? :)

Buona giornata,
   dott. Pollini Andrea

Consulenze Linux e Windows

http://nelsonenterprise.net