[Scuola] Software didattici per la scuola

Mauro Darida robert@itisnatta.eu
Mon Apr 26 14:24:41 CEST 2010

On Monday 26 April 2010 11:16, Luca Ferroni wrote:
> A questo proposito vi chiederei il piacere di provare la pagina di
> votazione che ho messo a disposizione su:
> http://pdp.linux.it/libreschool/software/
Ci sono andato. Ho scritto qualche commento, ma non ho capito dove si leggono
i commenti nella pagina. La maggior parte dei programmi in elenco mi sono
sconosciuti. Altri li conosco "di vista". Per esempio QCAD, che tutti dicono
bellissimo e invece a me proprio non piace. L'impressione è che la maggior
parte del software sia per scuole elementari o medie, che non è il mio campo.

> Da li' potete acceedere direttamente alle schede di So.Di.Linux .
> Mi fate avere qualche commento pls ?
Le schede dei programmi le ho trovate, basta cliccare sopra il nome del
software.

?

> Riusciamo a raccogliere un po' di voti in modo che sia la comunita' a
> selezionare i software da inserire
> nella sezione apposita del Dossier Scuola ?
La sezione Dossier Scuola dov'è?
--
On this laptop no Windows system survives and LINUX POWER reigns UNLIMITED.
Successfully Microsoft free since December 2002.