[Scuola] Software didattici per la scuola

Lucia Ferlino ferlino@itd.cnr.it
Mon Apr 26 14:49:53 CEST 2010

attualmente nella pagina indicata vedo il titolo, la descrizione, i voti...
forse sarebbe sufficiente inserire il campo "livello scolare" dopo la
descrizione... che ne dite?
ciao lucia

Lucia Ferlino
ITD-CNR