[Scuola] Linux in aula.

Ezio Da Rin ezio@linuxnetlive.org
Tue Jan 26 19:27:40 CET 2010

Giancarlo Martini ha scritto:
> [...]
> Penso di provare a modificarla da solo quando avrò installato netlive,
> così se devo aggiungere qualcosa succesivamente avrò imparato a farlo.

abbiamo aggiunto alcune informazioni su come installare "al volo"
durante la fase di boot un'applicazione, in questo caso "Geany" o
"Gazie" o SugarCRM, senza dover rifare l'immagine squashfs:

http://www.linuxnetlive.org/index.php?option=com_content&view=article&id=61&Itemid=86

Procedura preferibilmente da non esagerare nell'utilizzo in quanto
naturalmente va ad occupare ram, il consiglio è di usare come soluzione
temporanea di test e poi procedere con l'aggiornamento del
filesystem.squashfs.
Ciao, Ezio.