[Scuola] SchoolMesh - Applicazione per la gestione di a lcune attività scolastiche

fab anto1945@infinito.it
Wed May 19 10:38:56 CEST 2010

> nel corso degli ultimi due anni ho predisposto un'applicazione per la
> gestione di alcuni aspetti di ausilio alla didattica in una scuola
> superiore.

Ho solo iniziato a leggere la documentazione, ma mi sembra un bel lavoro:
complimenti!

Mi sono gia' venute in mente quattro domande:
- come avete gestito i docenti che non sapevano (o non volevano) usare il
computer?
- Spesso la retribuzione in questi aspetti e' forfettaria: tu sei stato
retribuito in modo "adeguato"?
- hai trovato altri colleghi o dirigenti di altre scuole che volessero a
loro volta adottare questa soluzione?
- quali servizi offriva in piu' google rispetto ad altre soluzioni libere?

ciao e grazie

Fabio

--
.