[Scuola] copyright sul sito della scuola

Fri May 28 16:18:08 CEST 2010

On 5/28/10, daniele giacomini <appunti2@gmail.com> wrote:
> Ciò che proviene da altre opere, quando non fosse consentito
> espressamente con una licenza appropriata, non credo proprio che sia
> lecito ripubblicarlo o comunque riutilizzarlo senza un consenso
> esplicito da parte di chi detiene il diritto d'autore,
> indipendentemente dal sito in cui i materiali vengono collocati.

la riproduzione parziale a fini didattici e` consentita espressamente
dalla legge, purche' si soddisfino determinate clausole

il problema e` capire se la pubblicazione sul sito scolastico possa
soddisfarle e come

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org