[Scuola] R: Re: R: Re: info programma Conchiglia (fwd)

Francesco su Yahoo fr_colucci@yahoo.it
Sun Apr 17 13:57:16 CEST 2011

Il 17/04/2011 11.43, Marco Ciampa ha scritto:

> Ottima idea!
>
> Un primo passo sarebbe quello di creare un repo su sourceforge,
> googlecode o altro portale con wiki, ml e sistema di versionamento. Il
> primo passo sarebbe definire _cosa_ conchiglia fa ora e quindi partire
> da lì.
Quello che inizio a non sopportare più di questa lista è la presunzione
di molti partecipanti di
credersi i paladini di un mondo nuovo e unico, un mondo fatto solo di
open source, un mondo in cui l'open source sia
il migliore dei mondi e un mondo in cui gli altri produttori di software
non esistono o, peggio ancora, non debbano più esistere.
intanto... Conchigia è pessimo, ma ripartiamo da Conchiglia!!!
Windows fa schifo, ma quanti di Voi prima di Linux negli anni 80' hanno
usato MS-DOS??
Non riconoscerlo significa chiudere gli occhi e io preferisco tenerli
aperti.

Il mondo è bello perché è variegato e non riconoscerlo mi sembra un delitto.

Francesco.
(che non crede che la realtà sia solo bianca o nera)