[Scuola] Libri di testo e videolezioni CC

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Mon Aug 1 15:21:37 CEST 2011

Il 31/07/2011 15:24, Roberto Guido ha scritto:

> Bella iniziativa :-)
>
> Domanda per Fero: sarebbe pensabile dedicare una sezione del Dossier
> Scuola a questo tema (ovvero: prendere i contenuti di Maurizio, e
> copiarli ed incollarli in una nuova pagina)?
> Per certi versi travalica un poco gli scopi e gli intenti del
> progetto, che per definizione e' rivolto al software e non ad altro
> genere di contenuti per la didattica, ma credo che l'affinita' sia
> evidente.

Naturalmente si puo', la licenza e' la stessa e non mi opporro' di
certo. Nel mio piccol(issim)o ho dato un aiutino anche io al Dossier
Scuola e conto di poter contribuire anche in futuro.
Il catalogo deve comunque poter essere stampato anche con una stampante
modo casalinga per poter essere distribuito a marzo/aprile e a
settemebre, al momento della scelta dei libri di testo. Quindi il
'master' e' e sara' in formato opendocument, e eventuali correzioni o
aggiunte fatte alla copia sul sito del Dossier potrebbero non essere
inserite nelle successive copie del master.

Ciao
  Maurizio