[Scuola] manuale "Passo dopo passo impariamo a programmare in Python"

meo meo@polito.it
Sat Aug 6 22:05:09 CEST 2011

Caro Enrico,
             grazie di cuore!!!!!!!!!!!!
So di  una imperfezione (quella relativa ai nomi di variabile) che io
stesso ho voluto perchè ci rivolgevamo a bimbi di 10 anni, ma non sono
sicuro di aver fatto bene.
La tua collaborazione è molto gradita a me e sicuramente anche alle due
coautrici.
L'unico problema è rappresentato dal fatto che quella che ha i sorgenti è
in vacanza. Hai voglia di cominciare a lavorare sul PDF?
Il mio cell è 3476337788; se mi mandi il tuo lunedì o martedì ti telefono.
Grazie ancora
Raf

On Sat, 6 Aug 2011 21:11:18 +0200, Enrico Giampieria

<enrico.giampieri@unibo.it> wrote:
> [...]
> trovato
> molto appropiato ed efficace.
> Prima di utilizzarlo lo stò controllando e mi sono accorto di alcune
> imprecisioni (forse dovute all'uso di una versione un pò datata di
python,
> non
> ne sono sicuro).
> Qualcuno si occupa ancora attivamente di quel manuale?
> In caso contrario è possibile avere accesso al file "sorgente" per
> aggiustarlo
> in prima persona (con poi restituzione agli autori senza
redistribuzione,