[Scuola] oilproject: lo conoscevate?

LinuxBird linuxbird@aruba.it
Sun Dec 9 15:25:32 CET 2012

Il 09/12/2012 15:15, Cristian Consonni ha scritto:

> Ed ecco la risposta, direttamente dal fondatore del progetto. (inoltro
> qui dopo avegli chiesto il permesso di farlo).

Ottimo Cristian :)

Io sono a favore di questo tipo di approccio "morbido" e vedo che anche
in questo caso ha dato i suoi frutti. Se manteniamo un dialogo
costruttivo non possono che venir fuori buoni frutti :)

Piuttosto che creare progetti da zero cerchiamo dunque prima di
influenzare positivamente quelli esistenti, che magari hanno raggiunto
già validi traguardi :)

Grazie per il tuo impegno.

Cordiali Saluti

Giovanni Longo, Staff