[Scuola] Qual è la licenza dei testi scolastici di Book in Progress?

Raffaele Vitolo raffaele.vitolo@unisalento.it
Mon Jan 23 18:08:39 CET 2012

Ciao,

On 01/23/2012 05:35 PM, Cristian Consonni wrote:
> Ciao Marco,
>
> me ne ero interessato qualche tempo fa e avevo capito che la licenza
> fosse chiusa, purtroppo.
> Il tuo post conferma sostanzialmente quello che pensavo.

in questa lista avevamo gia' parlato del tema, siccome conosco il
progetto vorrei ricordare il vecchio thread:
http://lists.linux.it/pipermail/scuola/2010-October/001042.html

I libri sono CC ma non sono liberamente disponibili se non alle scuole
che aderiscono al progetto.

Raffaele Vitolo

> Cristian Consonni
> -- Vicepresidente di Wikimedia Italia
> -- http://www.wikimedia.it

Raffaele Vitolo, Dipartimento di Matematica 'E. De Giorgi'
Universita' del Salento, via per Arnesano 73100 Lecce ITALY
tel.: +39 0832 297425 (office) fax.: +39 0832 297594
home page: http://poincare.unisalento.it/vitolo