[Scuola] [mezzo OT] buste digitali per gli esami

M. Fioretti mfioretti@nexaima.net
Fri Mar 23 14:13:01 CET 2012

On Fri, March 23, 2012 1:59 pm, Iron Bishop wrote:

> Questo procedimento è vulnerabile, in quanto chiunque potrebbe scaricare
> quel documento:

lo so benissimo, infatti l'ho scritto io stesso (l'hai letto?):

1) notando che, volendo si potrebbe mettere una password al sito, magari
da inviare con raccomandata. Tanto i file comunque vengono caricati
all'ultimo momento

2) chiedendo quanto è EFFETTIVAMENTE un problema se l'amico dello studente
si scarica in tempo reale il compito a casa? O meglio, è davvero un
problema più grosso/frequente rispetto allo scenario proposto da me dello
studente che fotografa e invia il testo, visto che, come dici tu stesso:

> censire i telefoni può essere inutile,
> lo studente può consegnare un telefono e averne un'altro).

Marco F.