[Scuola] R: Re: Far conoscere il software libero

EclipseSpark eclipse@frozenbox.org
Wed Apr 17 22:12:30 CEST 2013


nonocaro mio, tu non chiudi un bel niente!! conoscere questo o quello non è fondamentale per questo genere di progetti, non i questa fase almeno. un po di contatti ce li ho io, altri li possiamo trovare assieme. noi ultimiamo per  conto nostro un sistema client-server funzionante, quando dovremo semplicemente selezionare sul server i dati da cui attingere materiale cominceremo a contattare cani e porci, col vantaggio di avere già un sistema bello e funzionante :) l'idea è grandiosa, bisogna solo ultimarla e pubblicizzarla :)


Eclipse Spark
www.frozenbox.org
eclipse.frozenbox.org 

Inviato da Passato

Francesco Colucci <fr_colucci@yahoo.it> ha scritto:

Il 15/04/2013 00:09, EclipseSpark ha scritto:
carina come idea e devo ammettere che il progetto mi affascina, se vuoi posso ospitarlo sui servers del frozenbox magari creando anche del codice server-side per l'archivio delle news e diavolerie varie.
ho poco tempo ma ho tante risorse e volontà quindi se vuoi fammi sapere :))

Grazie per essere disponibile ad ospitare questa piccola     applicazione, ma ovviamente, non può essere distribuita così com'e'. Andrebbe ampliata e soprattutto condivisa, visto che riguarda il mondo Linux. Pensavo, per esempio, di aggiungere un sistema per la lettura di articoli Feed RSS riguardanti Linux, magari quelli inviati da linux.it. Non vedo pero', a parte il tuo intervento, curiosita' verso questo mio progetto, che anzi, piu' che un progetto è ancora un'idea: quella di raccogliere all'interno di un'applicazione Android informazioni e notizie sul mondo Linux. Quest'applicazione potrebbe poi integrarsi con altre presenti. 
Non sono iscritto a nessun LUG, ne' conosco i redattori di Linux.it, quindi ... credo che chiudero' questa mia idea in un cassetto.

saluti Francesco.

-------------- next part --------------
An HTML attachment was scrubbed...
URL: <http://lists.linux.it/pipermail/scuola/attachments/20130417/a36f2933/attachment.html>


More information about the scuola mailing list