[Scuola] R: Re: Far conoscere il software libero

EclipseSpark eclipse@frozenbox.org
Wed Apr 17 22:16:56 CEST 2013

qui hai ragione, una semplice applicazione android non la vuole nessuno, ma non va penalizzata l'idea. si può far il blog ufficiale, un blog che raccolga tutte le news più rilevanti dal mondo linux / free software. con tanto di news collector per android. il bello non è nell'applicazione in se, ma in ciò che, col giusto impegno e le giuste idee, potrebbe venirne fuori. ovviamente il punto di forza sarà la qualità delle news e della loro selezione.

non so voi ma a me l'idea piace, ed ho anche disponibilità di infrastrutture web per realizzarla ;)

Eclipse Spark
www.frozenbox.org
eclipse.frozenbox.org

Inviato da Me

"M. Fioretti" <mfioretti@nexaima.net> ha scritto:

On Wed, Apr 17, 2013 14:24:24 PM +0200, Francesco Colucci wrote:

> magari quelli inviati da linux.it. Non vedo pero', a parte il tuo
> intervento, curiosita' verso questo mio progetto, che anzi, piu' che
> un progetto è ancora un'idea: quella di raccogliere all'interno di
> un'applicazione Android informazioni e notizie sul mondo
> Linux. Quest'applicazione potrebbe poi integrarsi con altre
> presenti.

chiedo scusa se avete già risposto a questa domanda e non me ne sono
accorto ma... perché si dovrebbe

"raccogliere all'interno di un'applicazione Android
informazioni e notizie sul mondo Linux"

invece di

       "raccogliere informazioni e notizie sul mondo Linux all'interno
       di... un banalissimo sito Web, ma che abbia finalmente
       temi/CSS/ecc PERFETTAMENTE FRUIBILI ANCHE SU DISPOSITIVI MOBILI
       ANDROID, iOS ECCETERA..."

nella seconda proposta un valore lo vedo, nella prima francamente no.
E forse è proprio per questo che non c'è interesse eccetera. Cosa mi
sto perdendo?

Marco F.
http://mfioretti.com