[Scuola] Chiudiamo questa lista? [Era: metodi sperimentali]

andrea biancalana andrea.biancalana@gmail.com
Wed Dec 14 14:57:41 CET 2016

il giorno Wed, 14 Dec 2016 07:23:36 +0100  Damiano Verzulli <damiano@verzulli.it> ha scritto:

> Considerando lo scarsissimo volume di traffico di questa lista e,
> soprattutto, il fatto che una percentuale consistente di tale volume e',
> di fatto, SPAM (anche "aggressivo"), ne propongo la _CHIUSURA_.
>
> Qualcuno ritiene ancora che sia una lista utile?
>
> Ovviamente gli archivi (che a mio modesto parere rappresentano un
> elemento estremamente positivo) dovrebbero restare a disposizione... dei
> posteri :-)

forse vale la pena frequentare l'altra lista (wii, alla quale non sono ancora iscritto) e valutare se e' il caso di dirottare le discussioni degli iniziati, piu' tecniche e piu' ortodosse su questa storica che, in questo modo, potrebbe riprendere i sensi.

Un saluto, Andrea