Suoni di GDM e/o di KDM (WAS:Re: [Tigullio] ubuntu è stupendo)

Cristiano Nattero kr1zz@linux.it
Mar 2 Gen 2007 17:47:13 CET

valtmari wrote:
> Quindi la domanda è: come facciamo io e nicola ad abilitare il bip e provare
> un po' di goduria elettrizzante? :-)

Se intendi far emettere un suono a gdm e/o a kdm non appena è pronto per
il login non ti basta modificarne le impostazioni? Ci dovrebbe essere un
pulsantino da qualche parte (io una volta gli avevo messo il suono di
uno che si schiariva la voce per attirare l'attenzione, tra l'altro era
un suono già presente nella lista che mi proponeva automaticamente).

Cristiano

http://blog.linux.it/kr1zz