[Tigullio] DVD

Ven 5 Gen 2007 19:23:12 CET

Paolo Amodio ha scritto:
> Quello che ho detto.... USA SYNAPTIC !!! ;-) se non ti vuoi complicare
> la vita.
>
> P.S.: pensa quanto tempo hanno dedicato i programmatori a produrre un
> pacchettino come synaptic!!! e tu non vuoi utilizzarlo?

No, no, io VOGLIO utilizzarlo (mi sembra un bel sistema). Volevo solo
sapere cosa voleva dire "/controlla le dipendenze in automatico/", ma
credo di aver capito   insomma, fa tutto lui ;-)

Ho usato K9copy, ma per ora sono riuscito solo a trasformare un DVD in
un video .avi.
Non volevo comprimere cosė tanto ma non c'č stato verso di fare una
"semplice" copia del DVD. Ora me lo studio un po meglio...
Tornando invece a DVDshrink, come mai dalla ricerca su Synaptic non č
ststo trovato? Devo cercarlo in qualche modo particolare?
Ciao
Nicola