[Tigullio] K9copy

Sab 6 Gen 2007 14:59:43 CET

Come detto ho cominciato ad usate K9copy...(qualcuno sui forum
sconsiglia DVD shrink che comunque non sono riuscito ad installare)
K9Copy mi piace, ma nonostante aver letto un po di post sui forum ma non
sono riuscito a trovare la soluzione al mio problema:
A quanto pare, il programma dovrebbe fare al caso mio e cioè decriptare
un dvd originale protetto e comprimerlo QUANTO BASTA per farlo stare su
un supporto normale da 4.7GB.
L'operazione però non mi riesce.
Il menù in alto permette due soluzioni:
- la prima, che ho fatto con successo, è di creare un file .avi
(comprimendo però eccessivamente  e perdendo quindi  i vantaggi del dvd)
- la seconda è di fare una COPIA
Se seleziono quest'ultima opzione, dopo avermi chiesto dove voglio
salvare l'immagine che andrà a creare per poi essere masterizzata, mi da
il seguente errore:
/Insuffisant disk space on /tmp/kde-nico/
4600 mb expected.
/Dal menù SETTING non riesco a trovare l'opzione per configurarlo
correttamente. C'è una riga /"capitolo" /impostata a 4600 mb e
modificabile, ma credo sia il peso che la nuova immagine dovrà avere
(che è poi il limite del disco vergine che andò ad inserire per la
masterizzazione).
Dove sbaglio?
Avete qualche idea?
Grazie 1000